Passa ai contenuti principali

Casa AS

Casa AS - Appartamento_Ristrutturazione totale Arredamento di interni_180 mq

Ristrutturazione totale di un'unità immobiliare posta a piano secondo di un antico edificio nel cuore del centro abitato di Palermo.

Interessante occasione per la progettazione degli spazi interni creando una nuova suddivisione che svecchiasse senza snaturare, ma che desse nuova vita e giovinezza all'immobile storico. L'appartamento è stato un progetto a 360°, il progetto di interni è stato integrato dalla realizzazione di arredi su misura quali armadi, cucina, parete camino, e la scelta di colori seguendo una palette cromatica che si ripete nei vari ambienti.

I Committenti: precisi e attenti ai particolari, decisi a farsi guidare nella realizzazione della casa dei loro desideri.

Punto forte: l'ampia zona living con controsoffitto a vela illuminato, composta da tre stanze che formano un unico grande ambiente comunicante con la cucina, quest'ultima separata da doppie porte in vetro fumè.

Il risultato è un appartamento caratterizzato da linee semplici e moderne, dai toni caldi accostati alle essenze naturali del legno, che si integra in una conformazione planimetrica proveniente dal "passato"